Diario dall’interno de “LA PASSIONE”

Passione 2015

Continuano senza sosta le prove de la “PASSIONE”.

Sotto l’attenta regia di Don Luciano, che diciamo tutta la verità, rende meglio da Sacerdote che da regista ;-), coadiuvato da una fitta schiera di aiuto-regista sceneggiatori e tecnici del suono/luci, sfidando le intemperie, sta prendendo sempre più forma il mega kolossal “LA PASSIONE”.

Il piazzale dell’oratorio, novella Cinecittà è invaso da attori provetti che tutte le sere si calano nella propria parte, tra crisi mistiche e conversione che farebbero impallidire anche l’Apostolo delle Genti.

Che bello vedere il sinedrio…Sacerdoti dotati di una carica recitativa così forte da far impallidire persino Mel Gibson.

Comunque, scherzi a parte, bisogna davvero dire GRAZIE a tutti questi ragazzi che si stanno impegnando per la buona riuscita della manifestazione, SENZA ALCUN AIUTO ESTERNO, e che ci danno la speranza di poter rivedere il nostro paese, risorgere dalle tenebre dell’oblio, dove da troppi anni oramai staziona.

[review]

2 thoughts on “Diario dall’interno de “LA PASSIONE”

  1. Avatarmia

    Caro Autore dell’articolo non sai bene le cose, vedi che don Luciano lavora insieme ad altre 7 persone che sono Angela Buona, Giuseppe Ambrosino, Sara De Cristofaro, Paola De Cristofaro, Giusi Senese, Giusi Verrengia e Pina Capriglione, che fanno sia la regia, i prepartori delle scene, si mettono la domenica a roccogliere qualche euro per fare la manifestazione della Passione, e l’iniziativa e’ stata di questi 7 giovani che sono andatina a chiedere al nostro Don Luciano di partecipare insieme a loro a preparare la Passione. Percio credo che le persone devono sapere anche i nomi di questi 7 giovani.

    Reply

Lascia un commento