Marcia Mariana da Carano di Sessa Aurunca

[Riceviamo e pubblichiamo] – Carissimi giovani, l’Azione Cattolica Giovani è lieta e gioiosa di invitarvi a un’esperienza intensamente spirituale sui passi di Maria, Madre dei Giovani e del suo Figlio e nostro fratello Gesù.

Il giorno 23 maggio 2015 ci incontriamo tutti noi giovani, e nessuno escluso, a Carano di Sessa Aurunca, presso il Santuario di Maria SS. della Libera alle ore 16.30, per proseguire verso Piedimonte di Sessa Aurunca, presso la parrocchia di Sant’Erasmo, e terminare a Cellole presso la parrocchia di Santa Lucia V.M. Sarà un cammino a tappe, attraverso la preghiera, la Sacra Scrittura, il canto e i segni di quanto è grande l’amore di Dio e di Maria.

Portate con voi scarpe comode e tanta voglia di stare insieme, pregare insieme e camminare insieme. Vi aspettiamo numerosi.

Un abbraccio, il consiglio diocesano A.C.G. e l’equipe A.C.G. Rossella Ponticelli, Luca Caiazzo, Giuseppe Ambrosino, Sara De Cristofaro, Miriam Vaccariello e gli assistenti don Roberto Guttoriello e don Mario Taglialatela.

 

Lascia un commento