SEL Francolise con Igor Prata

Il Comitato elettorale di “Sinistra al Lavoro per la Campania – Vozza presidente” di Francolise scende in campo per sostenere la candidatura a consigliere regionale di Igor Prata.

La sinistra francolisana è da sempre vicina a Prata in tutte le scelte politiche fatte nel territorio caleno, inoltre il rapporto decennale che lega il candidato di Sinistra al Lavoro è testimoniato dalle tante attività politico-culturali svolte sul territorio.

[quote color=”#000000″ bgcolor=”#95d666″]«Siamo un forte gruppo di giovani uniti sia dall’amicizia che dall’esperienza politica, a partire dalla Sinistra Giovanile che molti ricorderanno con affetto. La candidatura e l’elezione di Igor Prata rappresenta finalmente un cambio generazionale che tutti aspettavamo ed è frutto di un impegno costante su un territorio che lui non ha mai tradito e che è stato invece dimenticato dal Governo regionale e da tutti gli altri esponenti politici che si proponevano di rappresentarci»[/quote], ha dichiarato l’Assessore alla Pubblica Istruzione Lucia Giugliano (foto) in quota Sinistra Ecologia Libertà.

 

——–

Comitato elettorale “Sinistra al Lavoro per la Campania – Vozza presidente” di Francolise

 

Lascia un commento