Annullo filatelico a Sessa Aurunca

In occasione del Centenario della Prima Guerra Mondiale 1915-2015 l’ANMIG, l’ANCR e AFS Intercultura di Sessa Aurunca (CE) organizzano un ANNULLO FILATELICO per il giorno 27 giugno 2015 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 presso il Sedile di San Matteo sede dell’associazione.
L’annullo verrò eseguito da dirigenti delle Poste Italiane.

L’evento verrà commemorato con l’emissione di due cartoline. Inoltre, la manifestazione intende celebrare anche il centenario della nascita di Intercultura.

L’evento comprende anche una esposizione di materiale inerente quei tragici avvenimenti.
I presidenti delle associazioni organizzatrici, Marcello Di Stasio, Carlo D’Onofrio e Fernanda Esposito ringraziano per la fattiva collaborazione il Comune di Sessa Aurunca assessorato alla Cultura, la Pro Loco Sessa Aurunca e tutti quelli che hanno contribuito a vario titolo.

L’annullo è l’ennesima  dimostrazione del fermento culturale, l’amore per la propria storia Patria, che anima le suddette  associazione, enti che intendono fornire il proprio contributo non solo nel loro campo specifico, ma anche  in tutto quello che riguarda e che promuove l’intero territorio aurunco.

Infine, per ulteriori informazioni inerenti la manifestazione si possono consultare sia il sito delle Poste italiane che quello dell’ ANMIG (anmig.it).
——
Il Presidente
Marcello Di Stasio

 

Lascia un commento