Furto sventato in via dei Ciliegi

Ancora un tentativo di furto in via dei Ciliegi, la strada a nord di Casale di Carinola: per fortuna stavolta si è trattato solo di un “tentativo” visto che è stato sventato dagli stessi proprietari di casa, di cui per ragioni di privacy e sicurezza preferiamo omettere i nomi, che insospettiti da alcuni rumori hanno messo in fuga i malintenzionati. Chiamato il 112 sono intervenute le Forze dell’Ordine.

Ci risiamo! Fino a quando continuerà questo stillicidio che questa volta, ripetiamo per fortuna, ha provocato solo un vetro rotto, ma che sta mettendo a dura prova il sistema nervoso degli abitanti del nostro paese che, tra parentesi, è ormai un pullulare di antifurto e sistemi d’allarme vari? Poco altro possiamo fare noi comuni cittadini se non invitare le forze dell’ordine ad più serrato e costante controllo del territorio, onde evitare che il loro intervento non si limiti, sempre e costantemente, ad una mera conta dei danni.

——

 

 

One thought on “Furto sventato in via dei Ciliegi

  1. Anonymous

    Non voglio essere mal pensante, ma ci sono “soggetti ambulanti” che con la scusa della loro attività più o meno lecita, passano più volte e sempre nelle stesse pari (di giorno) a raccogliere materiali ferrosi. Penso che stiano monitorando le abitudini delle povere vittime notturne. Quindi non fidatevi troppo di questi “tipacci”.

    Reply

Lascia un commento