Palazzo Novelli: parla Giuseppe Nardelli

[A seguito del nostro articolo sulla sicurezza di palazzo Petrucci/Novelli siamo stati contattati dall’impiegato comunale Giuseppe Nardelli, addetto del comune di Carinola alla custodia delle chiavi del Palazzo  stesso, che gentilmente ci ha inviato un comunicato in cui espone il suo punto di vista]

 

* * * * *

 

«Se le chiacchiere vogliono un capro espiatorio, quello sono io: Peppino Nardelli a cui il Sindaco, dottore De Risi, aveva affidato le chiavi di Palazzo Novelli. Lasciato aperto???!!! , su che basi, si afferma questa bugia?

Sarebbe utile alla verità dimostrare, ma VERAMENTE, che il Palazzo quel venerdì notte era stato lasciato aperto. E dimostrare anche, come dice qualcuno, che la cosa “avveniva un giorno sì e un giorno no” . Tutti mi conoscono e sanno dove abito perché non chiamarmi per sottolineare la mia mancanza, anzi la mia inaffidabilità?

Perché non chiamare i vigili o i carabinieri, per dimostrare la mia noncuranza all’incarico affidatomi?. Invece ho sempre curato, con attenzione l’apertura e chiusura del Palazzo. Devo dire allora che le chiacchiere e i chiacchieroni riescono sempre a camminare…»

 

Peppino Nardelli

 

——

 

 

Lascia un commento