CASALE: raccolta firme contro la Ta.Ri.

Organizzata una raccolta firme in piazza Monumento a Casale di Carinola per opporsi alle mostruose bollette rifiuti (Ta.Ri) che in questi giorni stanno piombando tra capo e collo dei cittadini carinolesi. L’appuntamento è fissato per sabato 7 e domenica 8 novembre dalle ore 8.30 alle 12.30 (l’orario sarà lo stesso per  entrambe le giornate) sul lato sinistro del Monumento ai Caduti dove sarà posizionato un gazebo e un tavolo.

L’organizzatore Pietro MIGLIOZZI (Gianpiero per gli amici), mostrando la richiesta di occupazione di suolo pubblico protocollata al Comune, si augura vivamente che l’iniziativa, per ora limitata alla sola Casale, possa estendersi anche ad altre frazioni del comune di Carinola, magari con il concreto impegno di  chi si sente di appoggiare questa sua richiesta civica.

I cittadini casalesi, ma non solo, saranno invitati a sottoscrivere la seguente richiesta:

«I sottoscritti cittadini del comune di Carinola vista la persistente crisi economica che attanaglia moltissime famiglie CHIEDONO l’applicazione dell’aliquota minima della Ta.Ri. – Anno 2015 anziché l’aliquota massima così come deciso dall’Amministrazione Comunale». 

Nell’augurare le migliori fortune a questa meritoria iniziativa, invitiamo altresì alla lettura dell’articolo di ieri riguardo a tale problematica.

——

 

 

 

12 thoughts on “CASALE: raccolta firme contro la Ta.Ri.

  1. anonymus

    Speriamo che questi soggetti che stanno amministrando il nostro comune da maggio in poi non li vediamo più. Ah dimenticavo un cosa:tutto dipende da NOI

    Reply
  2. anonymus

    I polli sono scappati via, mettiamo la porta di ferro? Quando sono state approvate le aliquote dove stavate? Perchè nessuno ha protestato? Quello era il momento per protestatre. Ora a cosa serve anzi a chi serve? Speriamo che sia utile almeno a prendere coscienza che se non ci interessiamo di nulla poi non possiamo fare altro che andare alla posta a pagare il bollettino.

    Reply
    1. anonymus

      e poi chi ha approvato le aliquote? Si possono fare i nomi e i cognomi dei nostri consiglieri e rappresentanti che sono stati favorevoli o contrari a questa nuova tassa?

      Reply
      1. Anonymous

        Estratto dal documento di delibera, pagina 5:


        Dichiarare la presente delibera immediatamente eseguibile con voti favorevoli 7 contrari 3(Galdieri, Di Biasio, Verrengia), astenuti 0 su n.10 consiglieri presenti e votanti.

        I presenti erano: DE RISI, DI MAIO, RUSSO, VERRENGIA, NARDELLI, DEL PRETE, MARRESE, DI SPIRITO, GALDIERI, DI BIASIO, GIACCA(CHE POI SI ALLONTANA)

        Risultano assenti: D’ANGELO, NUVOLONE E GIACCA

        Ora fatti tu i conti…

  3. Anonymous

    e che vorresti dire che tre so spiriti santi e gli altri so diavoli, ma tu credi che i cittadini siano scemi e non conoscono ste lavate di faccia del c…..zzo!!!!!!!!!!!!!!

    Reply
    1. anonymus

      buttiamola sempre in cagnara e poi è inutile star lì a lamentarsi. E’ importante sapere chi è favorevole a tasse sempre in aumento senza nessuna ricaduta reale sui servizi (che sono sempre la solita schifezza). E” importante proprio perchè ci saranno le elezioni e personalmente non me la sento di votare chi mi aumenta le tasse e mi manda le bollette sbagliate (sempre in eccesso). Se per te sono lavate di faccia anche i fatti secondo me hai dei problemi seri con la realtà. E’ inutile cercare di difendere l’indifendibile.

      Reply
  4. Anonymous

    Secondo me sei tu che vivi fuori dalla realtà, ma ti pare mai possibile che se ci fossero le condizioni per abbassare le tasse comunali, questi so talmente sciacalli che non lo farebbero?.
    Ma le tasse così alte non le pagano anche i familiari dei politici che oggi sono al comune?
    Non le pagano gli stessi politici così alte?, e so talmente stronzi che non se l’abbasserebbero?
    Ma so talmente coglioni che se si potrebbe fare secondo legge, non lo farebbero?
    E non venirmi a dire la solita tiritera del c…zzo che basterebbe abbassare i costi dei servizi per abbassare le tasse, perchè che io sabbia nessuno a questo mondo nessuno lavora gratis e sono convinto che neanchè tu come mai fai tanta beneficenza.

    Reply

Lascia un commento