I.R.S.A.F. – Corsi e Master (insegnanti e dirigenti)

Ancora aperte le iscrizioni ai Master di I e II Livello, ai Corsi di Alta Formazione e Corsi di Perfezionamento per insegnanti e per dirigenti scolastici, organizzati dall’I.R.S.A.F. (Istituto di Ricerca Scientifica e Alta Formazione) del Polo Universitario Unitelma – Sapienza di Roma e promossi dall’Istituto Superiore di Scienze Religiose “S.Pietro” di Caserta.

L’offerta formativa comprende ben 19 diversi percorsi, tutti fruibili tramite piattaforma e-learning, suddivisi in sei Master di I Livello, due Master di II Livello, nove Corsi di Perfezionamento di cui due Biennali, un Corso di Perfezionamento sulla Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) e unCorso di Alta Formazione.

L’I.R.S.A.F. fa parte degli enti accreditati dal MIUR per la formazione dei docenti ed è quindi possibile usufruire del bonus garantito dalla legge 107 del 13 luglio 2015.

Tali percorsi, tutti erogati tramite piattaforma e-learning, oltre a riconoscere i rispettivi crediti formativi universitari, forniscono la competenza necessaria per tutte quelle innovazioni didattiche di cui necessita l’insegnamento. Nuove modalità di insegnamento, le quali devono adeguarsi anche al contesto sociale della scuola, nuovi contesti ambientali di innovazione, multiculturalismo e tante altre discipline ormai completamente inserite nel circuito didattico della scuola.

Per tutte le informazioni sui singoli argomenti, i crediti, i costi, i moduli di iscrizione da scaricare e tutta la documentazione necessaria, è possibile visitare il sito dell’ISSR “S.Pietro”, http://www.scienzereligiosecaserta.com/corsi-irsaf.html. L’iscrizione può essere consegnata presso la segreteria dell’Istituto dal lunedì al venerdì 16:00 – 19:00, nel Palazzo Vescovile in P.zza Duomo, 11 – Caserta. È inoltre possibile contattare il numero 0823 214573, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@scienzereligiosecaserta.com.

Ufficio Comunicazioni
ISSR “S.Pietro” – Caserta
0823 214592 – 0823 214573

www.scienzereligiosecaserta.com
comunicazioni@scienzereligiosecaserta.com

Biblioteca Diocesana 0823 214557

www.bibliotecadiocesicaserta.it
biblioteca@bibliotecadiocesicaserta.it

Lascia un commento