Batik, le solite due facce

Ancora un fine settimana in chiaroscuro per le squadre Batik impegnate nei vari Campionati. Per ragioni di orario cominciamo dalla trasferta ad Acerra della rappresentativa Batik di Calcio a 5: purtroppo è stata un’altra sconfitta, un 14-4 contro una delle squadre favorite per la vittoria nel Campionato, il Real Acerra appunto.

Nonostante il rotondo punteggio si sono riscontrati notevoli segni di miglioramento nei nostri ragazzi, autori di una buona prestazione pur trovandosi dinanzi ad un ostacolo difficile anche per la formazione rimaneggiata da assenze dovute a infortuni e squalifiche. L’illusorio vantaggio siglato da Igor Prata, nell’occasione Capitano per la squalifica di Davide Izzo, non è bastato ad arginare la valanga casalinga che però è stata frenata per i primi venti minuti della Batik: autori delle altre reti Batik sono Gaetano Izzo, Domenico Colardo e Sergio Nicolò su tiro libero.

Passiamo ora al successo casalingo, altrettanto netto, per la Batik Volley: un bel 3-0 all’ASD Polisportiva Alife maturato con questi parziali, 25-4, 25-7 e 25-16, che ben poco lasciano all’immaginazione. Poco anche c’è da dire su una partita in cui gli avversari non erano certo al meglio della condizione, anche se con piacere abbiamo notato, e mister Paolo Pellegrino ci conforta nella nostra impressione, che in partite come queste in cui il risultato scorre liscio come l’olio, non ci sono stati cali di tensione apparenti, tanto che sono state opportunamente effettuate diverse rotazioni con le seconde linee, avvicendamenti che consentono di preparare al meglio la trasferta di domenica prossima che sarà a Piedimonte Matese alle 19.30, contro la locale Polisportiva Matese.

 

Lascia un commento