Associazione “Falernum Terra Viva”

Buone notizie sul fronte delle iniziative sociali e culturali: a Falciano del Massico, si è costituita   l’Associazione di volontariato Falernum Terra Viva. L’Associazione presieduta da Domenico Marino, intende dedicare la propria attività alla tutela dell’ambiente, alla promozione del benessere dei cittadini ed incentivare la cittadinanza attiva. Una attenzione particolare sarà rivolta alle nuove generazioni che verranno coinvolte in attività sportive e ricreative. 

L’Associazione, mette a disposizione della scuola tutte le proprie risorse umane. Nel nome stesso dell’associazione c’è lo spirito che anima l’iniziativa, la valorizzazione della terra antica e ricca di storia, l’Ager Falernus, che va difesa, valorizzata e promossa. I valori cui si ispira l’associazione sono quelli della pace, della solidarietà e della legalità.

Le iscrizioni sono aperte a tutti gli interessati. Saranno contattate tutte le istituzioni e le organizzazioni del territorio sia per illustrare il progetto culturale che per richiedere ed offrire disponibilità e collaborazioni.

—–

Il Presidente

Dott. Domenico Marino

 

Logo sociale
Logo sociale

 

Lascia un commento