L’ing. Pasquale Migliozzi, il candidato-non-candidato

Volevamo rispondere a un commento che ci accusava, in senso buono speriamo, di scrivere “cose vecchie e noiose” e “di doverci concentrare sull’ormai quasi certa candidatura dell’ing. Pasquale Migliozzi”, ma invece prendiamo spunto da quell’osservazione per rivelare, credo che l’interessato non se ne avrà a male perché in verità non sveliamo nulla di clamoroso, il contenuto di un paio di telefonate che abbiamo avuto col giovane e simpatico professionista casalese, figlio del già sindaco di Carinola Aldo Migliozzi, Primo Cittadino negli anni ’80.

In realtà quella dell’ing. Pasquale Migliozzi candidato-Sindaco è una notizia-non-notizia ed è apparsa su UN SOLO BLOG LOCALE ma non su altri.

Nonostante ciò abbiamo contattato personalmente l’interessato il quale con la sua solita cortesia ci ha detto che si tratta di una notizia inventata di sana pianta. E’ vero che ha dato la sua disponibilità a candidarsi come Consigliere a Massimo Grimaldi se si fa qualcosa di serio per Carinola, ma nulla di più.

Evidentemente qualcuno ha notato questo colloquio, avvenuto in luogo pubblico e quindi non certo al riparo da occhi indiscreti, e siccome nessuno può nemmeno lontanamente immaginare che qualcuno possa aver intenzione di fare qualcosa per Carinola da semplice Consigliere e non, come pare ormai obbligatorio, da candidato-Sindaco, immaginando le difficoltà e l’imbarazzo in cui certamente versa Massimo Grimaldi nello scegliere il candidato-Sindaco tra Antonio Russo e Rosa Di Maio, e ha pensato bene di fare due più due e di lanciare questa fola come notizia certa.

Oddio tutto può essere, in Politica, l’arte del possibile per definizione, può verificarsi tutto e il suo contrario, ma per ora le cose stanno così: l’ing. Pasquale Migliozzi non è candidato-Sindaco!

Ripetiamo TUTTO E’ POSSIBILE, e magari nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale di questa candidatura, e francamente sarebbe una piacevole sorpresa per noi di Casale e per Carinola tutta, una sorpresa di cui saremmo i primi a rallegrarci, ma ad oggi, 27.3.2016, Pasqua di Resurrezione, e quindi giorno deputato per le sorprese, i fatti sono questi e le chiacchiere stanno a zero.

—–

N/S

5 thoughts on “L’ing. Pasquale Migliozzi, il candidato-non-candidato

    1. Anonymous

      da bravo “paesano” già a criticare complimenti. proponi tu qualcosa di serio!!!

      Reply
  1. Anonymous

    Pasqualino è una delle tante risorse di Carinola e x Carinola……..magari fosse .Finalmente un giovane serio e preparato

    Reply
  2. Anonymous

    Deve essere Pasquale Migliozzi il nostro candidato, e anche il nostro sindaco. Abbiamo bisogno di persone pulite e sincere lui é la persona giusta .
    Auguri Pasquale.

    Reply

Lascia un commento