PD Carinola: si decide l’11 aprile

Alle ore 19.00 il coordinamento del PD di Carinola nelle persone di: Alfano Rossi, Carlo Corribolo, Letizia Di Stasio, Riccardo Luberto, Mara Caldarone, Giulio Sciaudone, Pasquale Di Biasio, Enzo Cecaro, Giovanni Giramma, Alessandro Mancini, Carmine Guarriello, Gennaro Mannillo, Franco Di Biasio, Laura Passaretti, si è riunito per discutere dell’unico punto posto all’ordine all’ordine del giorno:

la richiesta pervenuta a mezzo e-mail da parte della componente del PD facente capo al consigliere comunale uscente Luigi Verrengia di aprire un tavolo di confronto alla presenza dei vertici provinciali del PD casertano, allo scopo di trovare un’intesa unitaria sul nome del candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative a Carinola.

Dopo una breve discussione, all’unanimità, si è deciso di accogliere la richiesta ed è stato dato mandato alla segretaria Laura Passaretti di coordinarsi con gli organi provinciali del partito per fissare un incontro a Carinola, presso la sede del PD, possibilmente entro lunedì 11 aprile.

——

La Segretaria

Laura Passaretti

 

3 thoughts on “PD Carinola: si decide l’11 aprile

  1. Anonymous

    La classica manovra dei volponi per far fuori il candido Franco. e poi lui abbocca come uno alle prime armi della politica carinolese. e svegliati figlio mio..

    Reply
  2. Anonymous

    e meglio farli fuori tutti da destra a sinistra, io candiderei a sindaco qualche ragazzino dell’elementari quanto meno si potrà dire, non ha interessi personali
    ” Popolo io so io e tu non sei un cazzo” (Alberto Sordi)

    Reply

Lascia un commento