Movimento Cinque Stelle, una novità per Carinola

Come gruppo Movimento Cinque Stelle di Carinola siamo lieti di annunciare che correremo con una lista certificata alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno. Dopo tante settimane di attesa finalmente possiamo affermare con certezza che la nostra non sarà una lista civica bensì una lista che si rifà ad un Movimento nazionale ed è questo il nostro più grande traguardo.

E’ noto a tutti che il nostro Comune non naviga in buone acque ed è proprio questo che ci ha spinto più di ogni altra cosa a presentarci in questa competizione al fine di cercare di risollevare il nostro territorio e riuscire a ridare una speranza a tutti i cittadini ma soprattutto ai giovani che sempre di più decidono di scappar via dalla nostra terra.

Il nostro candidato sindaco è un avvocato molto apprezzato ed inoltre ha svolto in passato numerosi incarichi da manager per grandi società quindi è senza alcun dubbio una persona sulla quale fare affidamento in forza delle sue grandi doti da professionista e profondo conoscitore del mondo del lavoro.

La nostra è una lista composta da persone che mai si sono candidate in passato e che sono prontissime a dare il massimo per il proprio Comune seguendo quelli che sono i principi cardine del M5S: onestà, trasparenza e competenze!

Stiamo concludendo il nostro programma che a breve presenteremo alla popolazione carinolese unitamente a quelli che sono i nostri candidati.

—–

Renato Luigi De Spirito, candidato consigliere e addetto alla comunicazione

 

3 thoughts on “Movimento Cinque Stelle, una novità per Carinola

  1. Anonymous

    Per molti è una novità il M5S a Carinola per quei pochi attivisti veri è senz’altro una vittoria e una conferma della caparbietà messa in campo da chi crede nel M5S! Forza ragazzi è la volta buona!

    Reply
  2. Anonymous

    Buono il simbolo ed il candidato sindaco ma si tratta di una lista di neofiti, senza alcuna esperienza, conoscenza e competenza. I cittadini li conoscono e non li voteranno. Max mille voti. Il cavallo di troia.

    Reply
  3. Anonymous

    Proviamo persone nuove i professionisti della politica carinolese abbiamo visto dove ci hanno portato. Mi domando; ma perché se dicono che hanno 16 Mln di debito vogliono sempre candidarsi loro X fare il sindaco? Boh!!!

    Reply

Lascia un commento