Populuos, musica elettronica al “Magda Beach Club” di B. Domizia

Sabato 2 luglio si terrà la terza serata della stagione 2016 del Magda Beach Club che nella splendida cornice del Lido Erica (Via dell’Erica, Baia Domizia – CE), ad ingresso gratuito, vedrà protagonista il dj e producer Andrea Mangia, in arte Populous.

Nato e cresciuto in Salento, esordisce nel 2002 con l’etichetta berlinese Morr Music, punto di riferimento per la musica d’avanguardia, per la quale pubblica tre album che gli permettono di farsi conoscere e collaborare con i più noti dj del mondo e partecipare ai principali festival di tutta Europa.

Apprezzato e applaudito da autorevoli critici musicali, definito un orgoglio made in Italy, reduce da un tour in Francia e numerose date all’interno di importanti rassegne sonore della nostra penisola, Populous porterà al Magda Beach Club il suo “Night Safari”, un lavoro affascinante, un viaggio attraverso acustiche originali e dal respiro internazionale.

Con il suo live set, accompagnato da visual, laptop, drum machine e voce, il poliedrico musicista elettronico regalerà al pubblico del music club di Baia Domizia un evento imperdibile ed esclusivo.

In apertura e a conclusione della speciale performance del popolare producer, sarà dato spazio ai dj set a cura di Giuseppe Fava e Davide Trabucco aka D*One.

Il MAGDA Beach club si prepara ad un’altra magnifica serata di grande musica ad ingresso gratuito, a due passi dal mare.

Il MAGDA Beach Club è il primo music club di Baia Domizia, è un nuovo spazio rivolto ai giovani e non solo, moderno, fresco, con un’offerta di eventi al passo con i tempi e al pari dei più noti locali della nostra penisola, con artisti nazionali ed internazionali, dedicato a chi abbia voglia di divertirsi e godersi proposte musicali di qualità, in uno scenario suggestivo in riva al mare.

 

Claudia Di Bernardo

 

Per info:

E-mail: magdabeachclub@gmail.com 

Facebook: www.facebook.com/magdabeachclub/ 

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/963672733746690/ 

Instagram: www.instagram.com/magda_beach_club/ 

 

 

comments

Lascia un commento