Albo pretorio Carinola: avviso distribuzione sacchetti differenziata

Si porta a conoscenza della Cittadinanza, che presso la Casa Comunale con decorrenza dal giorno 21 Settembre 2016 sono in distribuzione i sacchetti di vari colori destinati a raccogliere i Rifiuti Solidi Urbani e ad ottimizzare la raccolta Differenziata Porta a Porta già in essere. Si precisa che nei giorni seguenti sarà distribuito nuovo Calendario della raccolta.

Per il ritiro dei sacchetti, il cittadino dovrà munirsi di Tessera Sanitaria da inserire nel distributore installato al Piano Terra della Casa Comunale. Il numero dei sacchetti distribuiti servirà a coprire un lasso di tempo prestabilito di mesi due, per cui si raccomanda agli utenti di fare un uso appropriato dei sacchetti ritirati.

Tipologia dei Sacchetti:

Colore Bianco/Umido

Colore Azzurro/Indifferenziata

Colore Giallo/Plastica e Alluminio

Colore Grigio/Carta e Cartone

Gli operatori deputati alla raccolta provvederanno a verificare il contenuto dei sacchi trasparenti, a non raccogliere quelli il cui contenuto non risulta conforme alla tipologia giornaliera da raccogliere, inoltre, non raccoglieranno rifiuti inseriti in sacchi non trasparenti. Gli stessi comunicheranno alla Polizia Municipale le inadempienze accertate.

 

 

 

Lascia un commento