Primarie per Sindacatura Falciano del Massico

Ufficiale. Le primarie si faranno. Partito Democratico e Sinistra italiana all’unanimità ribadiscono la volontà espressa già negli scorsi mesi e tracciano il sentiero.

“Sarà un percorso democratico e partecipato. Pubblicheremo un manifesto di indizione delle primarie per la scelta del Sindaco con la convocazione di una prima assemblea a stretto giro, nella quale tutti i partecipanti decideranno le regole della competizione” commenta il segretario del PD locale Erasmo Fava a cui fa eco la portavoce di Sinistra Italiana Concetta Indrizzi “Avremo finalmente un momento di confronto democratico con il Paese e ci aspettiamo una grande partecipazione di chi fino ad oggi ha assunto la volontà di volersi mettere in gioco per il bene di Falciano “.

All’interpartitico, che ha sancito di fatto l’ufficialità delle primarie, sono stati tantissimi gli interventi tra cui quelli dei consiglieri comunali Corrado Freddino ed Igor Prata che si sono soffermati in modo particolare sulle questioni amministrative e su quella che senza mezzi termini hanno definito “la vergognosa gestione dei lavori presso le scuole da parte di un Sindaco disorientato e di una squadra che ha una mentalità da prima repubblica alla quale continueremo a dare battaglia” e quelli di esponenti di spicco come Carlo Cerrito, Mario Fabozio, Maurizio Paolella e Giuseppe Toscano che in coro hanno battezzato questo momento come il più basso della storia falcianese indicando già alcuni punti strategici da cui partire per rilanciare il Paese.

L’assemblea, in cui erano presenti oltre venti persone, si è conclusa in tarda serata data la complessità degli argomenti affrontati assumendo di fatto la discussione come l’agenda politica da portare avanti con determinazione nelle prossime settimane.

 

Ufficio Stampa Partito Democratico e Sinistra italiana Falciano del Massico

 

Lascia un commento