PD a Teano il 30 settembre per promuovere il “Sì”

Incontro di gran parte dello stato maggiore PD a Teano il 30 settembre, organizzato dall’eurodeputata sidicina Pina Picierno:  politici nazionali, regionali e provinciali per parlare delle riforme. Ci saranno il commissario provinciale del Pd il senatore Franco Mirabelli, il ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione Marianna Madia, il vice presidente del parlamento europeo David Sassoli, il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà ed il consigliere regionale della Campania Franco Topo.

Ai lavori, il cui inizio è previsto per le 17.00, interverranno anche il ministro dei trasporti Graziano Del Rio, l’eurodeputato Gianni Pittella, il sindaco de L’Aquila Massimo Cialente, il consigliere regionale della Campania Mario Casato e l’eurodeputato Nicola Caputo.

Conclusioni affidate al governatore della Campania Vincenzo De Luca, il vice segretario nazionale Lorenzo Guerini: a introdurre e a chiudere i lavori, la padrona di casa Pina Picierno.

Mancheranno tra gli autorevoli ospiti, perché non invitati, il consigliere regionale Gennaro Oliviero, la deputata Camilla Sgambato e la senatrice Rosaria Capacchione.

 

 

Lascia un commento