Nasce il primo Comitato del Sì a Carinola

Da convinto sostenitore del Sì per il Referendum del 4 dicembre mi compiaccio di annunciare che anche Carinola si è  costituito il Comitato per il Si con denominazione “Si Cambia Futuro Carinola”.

Il Comitato è aperto, naturalmente, a tutte le persone che ne vorranno fare parte e non è in contrapposizione ad altri Comitati sia essi del PD sia essi di altri sostenitori del Sì.
Il coordinatore del Comitato Sì Cambia Futuro Carinola è il giovane Antonio Razzino che avrà al suo fianco, per le attività connesse al Referendum, un gruppo di amici tesserati del PD e simpatizzanti per il Sì che in breve tempo insieme al Coordinatore metteranno in campo una serie di iniziative ed eventi a sostegno della campagna referendaria a sostegno del Sì.

Fanno parte del Comitato i signori: Pasquale  Mottola, Alessandro  Mancini, Edoardo Razzino, Francesco Tesone, Anita Rossi, Antonella Migliozzi, Sara Passaretti, Christian Corrente, Domenico Fiocco, Carmine Guarriello ed altri amici che non cito per ragioni di sintesi.

Al Comitato Sì Cambia Futuro Carinola l’augurio per un buon lavoro affinché il progresso e la modernizzazione del sistema Paese Italia prevalga sul conservatorismo. Arriva un momento in cui il coraggio deve essere più forte della consuetudine e la speranza deve prendere il posto alla rassegnazione.

“Al passato grazie, al futuro Sì”.

Lorenzo Razzino
Tesserato PD

* Numero attribuito al comitato Sicambiafuturo Carinola è il 25746

One thought on “Nasce il primo Comitato del Sì a Carinola

Lascia un commento