Tre legni e tante occasioni mancate fermano la Batik all’esordio

Pronti via e subito prima sconfitta per la Batik calcio a 5. Trattasi della prima partita stagionale, girone eliminatorio di coppa Campania, quella giocata in casa contro il CUS Caserta reduce dalla vittoria nella scorsa stagione del campionato nazionale studentesco.

Il risultato finale, che parla di un 5-2 per gli ospiti, non rende giustizia al grande impegno della squadra di casa che rimaneggiata per gran parte rispetto allo scorso anno (ben sei su dodici i nuovi innesti fatti scendere in campo dal mister Antonio Vezzoso) ha esibito un ottimo calcio fallendo però tantissime occasioni da goal e colpendo anche un palo e due traverse. In rete per la Batik sono andati Marco De Biase e Bernardo Fava.

Batik - CUS Caserta: una fase della partita
Batik – CUS Caserta: una fase della partita

Evidentemente bisogna ancora lavorare sulla fase terminale del gioco orchestrato dal mister Vezzoso che però ha visto dominare gli avversari sul possesso palla e sul gioco per larga parte della partita. Da registrare anche alcune sbavature nella fase difensiva.

Restiamo in attesa fiduciosi per il futuro che vedrà la seconda partita di coppa Campania il giorno 29 ottobre e l’inizio del campionato di Serie D fissato per il 6 novembre.

Ufficio Stampa ASD Batik Sport

comments

Lascia un commento