La Batik vince e convince!

Prima vittoria stagionale per la Batik calcio a 5. Seconda giornata di coppa Campania, primo impegno esterno e subito successo sul campo del Castelvenere con il risultato di 1-2. Successo meritatissimo quello dei nostri ragazzi che hanno dominato in lungo e largo gli avversari, pur avendo lasciato per strada tantissime occasioni da goal.

La vittoria, seppur ininfluente per la qualificazione in Coppa (nel mini girone passa a punteggio pieno il CUS Caserta), dà morale all’intero ambiente societario dato che lo scorso anno si fu costretti ad aspettare l’ottava giornata di campionato per poter gioire.

Sembra veramente che i ragazzi giochino un calcio molto bello e che finalmente le trame richieste dal mister Antonio Vezzoso (ritratto in una delle foto che vi proponiamo) vengano tutte messe in atto durante la gara.

Per la cronaca le due realizzazioni sono state effettuate da De Biase e da Fava.

Adesso con ansia si attende l’inizio del campionato di Serie D (di cui proponiamo il Calendario) dove la Batik affronterà il Girone A e che la vedrà impegnata sabato 5 novembre sul campo del Rey Futsal a Marcianise.

 

comments

Lascia un commento