Happy Children’s Party a S. Marco Evangelista

Happy Children’s Party è questo il nome scelto per l’evento speciale di animazione e giochi per bambini, ragazzi e famiglie con ingresso gratuito organizzato dall’associazione Life in collaborazione con l’amministrazione comunale di San Marco Evangelista (Ce) presso l’aula consiliare del Comune in Via Foresta, 25, per mercoledì 21 dicembre a partire dalle ore 18,30 con il patrocinio del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Caserta, CSV Asso.Vo.Ce.

Tante le sorprese che i volontari dell’associazione hanno preparato per i più piccoli e non, tra le quali: spettacolo muppets, canti, balli e momenti di intrattenimento. Il tutto sarà condito con un meraviglioso messaggio di amore e di speranza!

Continua inoltre in queste ore la raccolta dei giocattoli nuovi e/o usati in buono stato per i bambini meno fortunati che terminerà il giorno 20 dicembre, molte sono le persone che stanno dando una mano per questa iniziativa donando o portando i giocattoli presso i servizi sociali del comune di San Marco Evangelista.

La serata del 21 dicembre sarà l’occasione per donare ai bambini i giocattoli raccolti, a volte un semplice gesto come quello di donare un giocattolo, può illuminare il sorriso di tanti bimbi meno fortunati, e accendere la festa di tante famiglie.

Per maggiori informazioni sull’evento e sulla raccolta contatta Life al 3295974495.

Associazione Life

 

One thought on “Happy Children’s Party a S. Marco Evangelista

Lascia un commento