CREDIAMOCI INSIEME: l’appello dell’ingegner Erasmo Fava per Falciano

“Un nuovo progetto basato sulla freschezza delle idee ma al contempo sulle competenze maturate grazie alle nostre singole professionalità”: sono queste le caratteristiche della squadra messa in campo a sostegno dell’ing. Erasmo Fava, candidato alle primarie per la carica di Sindaco di Falciano del Massico.

L’entusiasmo che si percepisce tra la gente per questo radicale cambiamento è tanto. Il progetto unitario nato intorno ad Erasmo Fava è solido e stabile. Abbiamo un’approfondita conoscenza delle attuali problematiche amministrative grazie anche al costante lavoro di opposizione svolto in questi cinque anni con Corrado Freddino ed Igor Prata.

A questi ultimi va il mio più sentito ringraziamento per quanto fatto. Un’opposizione attenta, basata essenzialmente sul far prevalere il sentimento di trasparenza e legalità nel nostro paese. Cava, rifiuti, acqua, assunzioni, tasse ecc. sono alcuni dei tanti temi oggetto di una dura opposizione nei confronti di un’amministrazione comunale incapace e priva di amore per Falciano.

Abbiamo le idee molto chiare su cosa bisogna fare, idee nate con il confronto quotidiano con la gente. Abbiamo già da molti mesi stabilito un progetto di sviluppo chiaro ed è con questa stessa chiarezza che ci proponiamo ai nostri concittadini. Vogliamo che Falciano si impadronisca nuovamente della propria autostima ed abbandoni quel senso di sfiducia generato dalla pessima gestione familiaristica degli ultimi cinque anni del Gabbiano. Falciano necessita di cambiamenti radicali, a partire dalla riorganizzazione della macchina amministrativa.

Cambiamenti che solo restando uniti e con il supporto del popolo possiamo attuare. Stando insieme tutto sarà possibile ed è per questo motivo che lo slogan della nostra campagna elettorale è: CREDIAMOCI INSIEME! Insieme si vince, insieme si amministra, insieme si cambia Falciano, insieme si ritorna a stare bene.

Ingegner Erasmo Fava

 

 

Lascia un commento