PRIMARIE FALCIANO – Settimana di comizi per Zannone

Riceviamo e pubblichiamo – “Buona Domenica a tutti! Si alza l’onda del cambiamento, e ancora più alta si eleverà per vincere le elezioni comunali.  La nuova stagione che la gente vuole sa di opportunità per tutti, di onestà, di buona amministrazione: strade che vanno verso il bene comune.

Non c’è comunità e solidarietà quando pochi imbrigliano il discorso politico rendendolo funzionale agli interessi privati. Le Primarie, per noi che abbiamo messo a disposizione una candidatura di servizio per i cittadini affinché potessero scegliere la libertà, sono l’inizio della liberazione.

Sciogliere dai lacci dell’arroganza il Comune, abbattere i separé che danno l’idea di un potere verticistico, riportare il comune alla gente è una necessità per lo sviluppo del paese. Vi chiamiamo ad un impegno di Liberazione per costruire daccapo la casa comune, quella che in tempi passati, uomini coraggiosi e generosi, seppero costruire animati dalla sana politica.

Chiediamo a chi indugia di venire nella coalizione che ha aperto le sue braccia alle necessità di una comunità indifesa. Ricostruire, liberare, abbattere la prepotenza del potere, dare a tutti quello che è di tutti: queste le premesse del nuovo che avanza. Occorre fiducia e la speranza che non tutti sono uguali in politica. Noi non siamo come gli altri!

La settimana che si apre conoscerà importanti eventi come incontri politici e comizi. Questi ultimi orientativamente si terranno mercoledì sera ore 20.30 in piazza Limata e sabato, sempre alla stessa ora, in luogo da definire. Lo staff è al lavoro per l’organizzazione. Il freddo non impedisca di accorrere numerosi. Ci saranno tante cose da dire. Non resterete delusi.

Il Responsabile Staff Comunicazione

del candidato prof. Mario Zannone

 

Lascia un commento