Il professor Zannone ringrazia – “Vittoria politica: nasce il nuovo polo”

Grazie a quanti hanno voluto con il loro voto creare dalla candidatura alle primarie del prof. Mario Zannone un polo politico nuovo e determinante.

La grande partecipazione popolare suscitata dall’interesse civico di avere un cambiamento risulta gratificante e straordinaria. Essa induce a lavorare con determinazione al cambiamento concretamente rappresentato dal risultato totale, 733 votanti, e da quelli dei rispettivi  candidati che hanno dato prova di serietà, responsabilità in un clima di reciproco rispetto e senso di appartenenza.

Falciano Tua oggi è un polo non più un gruppo politico.

Il candidato prof. Zannone ha portato nelle primarie una considerevole parte dell’elettorato  che non guardava al centro sinistra né guarderebbe senza un progetto di programma e di vittoria. Con gli amici che hanno sostenuto il prof. Zannone si lavorerà affinchè l’esperienza delle primarie sia l’inizio di un nuovo corso per la politica a Falciano.

E’ soltanto l’alba di un cammino che vedrà la nuova realtà politica costruita dal prof. Zannone impegnarsi alle amministrative e alle elezioni governative.

Nasce un terzo polo composto da gente libera, preparata e pronta alle sfide.

Per quanto concerne, nello specifico, dell’impegno si rivolge a tutti i referenti l’invito ad entrare in lista a sostegno del candidato sindaco sì da rendere credibile l’appoggio massiccio assicuratogli. Sfilarsi dalla competizione  come già annunciato da Igor Prata non promette bene, soprattutto dopo aver favorito in maniera convinta l’elezione dell’ing. Fava, esponente del Pd. Lo stesso invito è rivolto agli altri esponenti del PD Freddino, Cerrito e G. Di Gregorio anche loro determinanti nell’affermazione dell’ing. Fava.

Noi assicuriamo pieno e incondizionato sostegno ad un progetto di vittoria e di buona amministrazione nel solco intrapreso del cambiamento.

A tutti i convinti amici, professionisti, imprenditori, simpatizzanti e gente comune va una riflessione tesa a dimostrare che noi ci siamo tanto da  risultare la parte che vuole cambiare un sistema bloccato.

Il prof. Zannone conferma la sua leadership con un risultato, 261 voti (251 valide + 10 nulle in quanto spuntate sul simbolo)  che fa da valore aggiunto per la possibile vittoria.

Continueremo ad informare i cittadini ed elettori tramite il prezioso Ufficio Stampa.

Ufficio Stampa di Mario Zannone

 

 

Lascia un commento