Casale di Carinola: segnalazione per l’Amministrazione

Questo è il contenitore per la raccolta degli abiti usati, area parcheggio, davanti a quella che dovrebbe essere l’area destinata ai bambini, ottimo campionario di immondizia tessile. Il dato evidente è che la sua condizione è sempre quella della foto. La domanda che sorge spontanea è questa:

Il contenitore non viene mai vuotato, o sono i nostri concittadini che amano abbandonare gli abiti vecchi in bella vista?

Io propendo per la verità più per la prima ipotesi, ma in tal caso perché chi deve non provvede ad eliminare tale bruttura? O anche, se il ritiro non funziona o non esiste, perché non si rimuove quel rottame che tanto abbellisce un paesaggio che già di per se è entusiasmate?

Cordialmente

Antonio Cerbarano

 

 

 

 

 

 

2 thoughts on “Casale di Carinola: segnalazione per l’Amministrazione

  1. AvatarAnonymous

    Sarà pur vero che il Comune non provvede allo svuotamento periodico del contenitore, ma vi posso assicurare che, almeno fino a due settimane fa (e la zona era già in queste condizioni…), vi si potevano ancora versare indumenti all’interno. Il discorso è sempre lo stesso: ogni popolazione ha la classe politico-dirigente che si merita!
    Saluti.

    Reply
  2. AvatarAnonymous

    Sarà pur vero che il comune fa poco, ma….riaulu ciongali quando si butta di tutto comme Va va. ..Alberto

    Reply

Lascia un commento