Carinola: operazione verità!

Caro Sindaco, ad un anno dalla TUA Elezione, la cittadinanza dovrebbe essere informata sui risultati ottenuti. Nello specifico oltre alla difficile ed imbarazzante situazione politica all’interno della TUA maggioranza notiamo una serie di problemi seri che continuano a danno dei Cittadini e di Carinola tutta.

Vorrei sapere:

  • QUAL E’ IL TUO PIANO DI RISANAMENTO DEBITI ? (anche alla luce di  un bando per la viabilità di euro 42.000 circa su strade di pertinenza provinciale, che impegneranno somme dal bilancio salvo poi richiederle alla provincia , che come noto a tutti versa in situazioni catastrofiche)

 

  • MANTENIMENTO GIUDICE DI PACE. Voci di corridoio parlano di possibile trasferimento presso comuni vicinori . Se cosi fosse ANDREMO VERSO LA DESERTIFICAZIONE DEFINITIVA DI CARINOLA dove già stazionano in stato di pieno abbandono gli UFFICI DELL’EX TRIBUNALE SEZ STACCATA di SMCV . E’ VERO?

 

  • ORDINE E DECORO DELLE FRAZIONI. Appare scontato , anche grazie all’utilizzo dei social , che oggi tutte le frazioni versano in uno stato veramente pietoso. Nello specifico Ti faccio notare quanto risulta difficile vivere in una città dove il CIMITERO è impraticabile come verificato dalle foto dei cittadini, a Nocelleto proliferano vermi e batteri accanto le civili abitazioni (cosa che desta anche allarme sanitario) per non parlare dell’abbandono delle strutture ludico/sportive. Quando porremo fine a questo?

 

  • CONTROLLO DEL TERRITORIO. A Nocelleto, ritorna puntuale il fenomeno di incendio doloso di materiale plastico. Nonostante le denunce dei cittadini ancora non è stata presa in seria considerazione un fenomeno CHE OLTRE ALLA SALUTE, danneggia l’immagine della nostra città. Sversamenti selvaggi ,infine (anche di materiali contenenti amianto) sono ormai all’ordine del giorno.

 

  • PUC . L’immagine scattata alle 4 del mattino di qualche mese fa mentre brindavate all’approvazione dopo 30 ANNI del PUC è solo un lontano ricordo!!! Credo la cittadinanza debba essere informata di cosa sta accadendo e nello specifico debbono essere date delle risposte al Progettista SERIE E CIRCOSTANZIATE. Cosa rispondi in merito?

 

 

Confidando nel fatto di essere stato corretto nell’esposizione dei fatti, onde evitare l’ennesima DENUNCIA e la spesa di soldi pubblici per l’ennesima nomina di un legale per la difesa dell’immagine della GIUNTA e del Sindaco, attendo fiducioso.

 

SALUTI.

 

Rino DI CRESCE

 

 

 

Lascia un commento