Lo stato del cimitero viene prepotentemente alla ribalta: interrogazione M5S

La deprecabile situazione del cimitero centrale di Carinola attira finalmente l’attenzione di qualche Consigliere Comunale: protocollata oggi al Municipio un’interrogazione che consente di trasferire ufficialmente lo stato di semi-abbandono del luogo sacro all’attenzione del’Amministrazione Comunale che finalmente dovrebbe essere, quantomeno moralmente, obbligata ad intervenire non trattandosi più solo di un “provocatorio caso da blog” da relegare comodamente nel mondo virtuale delle parole.

Autore dell’interrogazione il Consigliere d’Opposizione Renato Luigi De Spirito rappresentante del Movimento 5 Stelle in seno all’Assise cittadina carinolese.

[quote font=”helvetica” font_style=”italic” bcolor=”#eeee22″]

Stamattina ho protocollato una richiesta dove chiedo che si proceda alla pulizia del cimitero. Nel caso in cui non si effettui in tempi celeri chiederò l’intervento delle autorità competenti in materia.

È assurdo che si debba arrivare a fare richieste del genere ad un’amministrazione comunale. Non mi piace fare polemiche sterili e fatte solo per fare casino, ma ora siamo al limite della decenza.

Si potrebbe far guadagnare qualcosa a qualche giovane disoccupato del nostro Comune per fargli effettuare la pulizia del Cimitero. Invece c’è immobilismo da settimane.

[/quote]

Interrogazione M5S

—–

 

 

comments

Lascia un commento