Amministrazione Carinola: maxischermo in piazza Osvaldo Mazza per Elisa Rinalduzzi

L’Amministrazione Comunale di Carinola organizza un evento per sostenere la partecipazione della nostra concittadina ELISA RINALDUZZI ALOYS al concorso di bellezza Miss Italia 2017. Il 9 Settembre sarà allestito a Carinola, in piazza Osvaldo Mazza, un maxischermo per seguire tutti insieme la diretta della finale da Iesolo che sarà trasmessa sul canale televisivo LA7 alle ore 20,45.

ELISA RINALDUZZI ALOYS ha 19 anni e vive a Carinola (Ce). Di origini africane (Tanzania/Nigeria), insieme al fratello più grande, è stata adottata a tre anni da due coniugi campani. Folti e ricci capelli neri, occhi castano scuri, è alta 1.76. Diplomata in ragioneria, proseguirà gli studi frequentando il corso di moda e designer all’università. Gioca a pallavolo in 1° divisione, ama cantare, ballare e fare foto. Il suo sogno più grande è entrare a far parte del mondo della moda. Prima di approdare alla finale, ha superato le selezioni provinciali tenutesi a Gallinaro (FR), le selezioni regionali che si sono svolte a Montalto Marina (VT) e, lo scorso 27 Agosto, le semifinali a Jesolo.

Durante la finale del 9 Settembre sarà attivo il televoto a cui si potrà accedere da rete fissa componendo l’894.100 e da rete mobile componendo il 477 04 71
Il numero di ELISA RINALDUZZI ALOYS è lo 021.

Il Sindaco, Antonio Russo, e l’Amministrazione tutta invitano la comunità carinolese a sostenere e a votare la nostra giovane bellezza affinché possa coronare il suo sogno e dar lustro a Carinola nell’ambito del più importante concorso di bellezza italiano.

Alla realizzazione dell’evento collaboreranno le associazioni “Amici della Biblioteca” “Lo Sguardo di Ulisse” “A.C.E.N.” e “ProLoco Carinola”.

loghi-per-elisa-rinalduzzi

Invito al voto per Elisa
Invito al voto per Elisa

 

 

 

 

 

One thought on “Amministrazione Carinola: maxischermo in piazza Osvaldo Mazza per Elisa Rinalduzzi

  1. Anonymous

    Ricordandola come mia simpatica e cara alunna delle medie,le auguro di cuore di poter realizzare il suo sogno di vita.
    La voterò senz’altro e la farò votare,per quanto mi è possibile,sperando che vinca e faccia onore alla nostra terra.

    Donato Iannotta

    Reply

Lascia un commento