Falciano del Massico: congratulazioni per la tennista Daniela Quaranta

 

L’amministrazione Comunale esprime le proprie congratulazioni alla giovane tennista falcianese Daniela Quaranta, per aver vinto, poco fa, il torneo nazionale Macroarea Sud Italia della categoria under 16 con un punteggio schiacciante di 6-3 6-0. Il torneo fa parte del Circuito Fit-Babolat e permette l’accesso ai Masters di Torino che si svolgeranno ad ottobre.

«A nome di tutta l’amministrazione comunale faccio le congratulazioni a Daniela per aver vinto un torneo molto importante per la sua carriera» esordisce il sindaco Erasmo Fava, «il talento di Daniela è conosciuto in tutto il territorio e il suo successo è una grande soddisfazione anche per il nostro paese. Per noi lo sport è vita e continueremo a rimettere in sesto le strutture sportive affinché Falciano diventi, come promesso, una cittadella dello sport. Ora abbiamo una motivazione in più».

Silvio Toraldo, consigliere delegato allo sport, aggiunge «siamo felici della vittoria di Daniela e siamo convinti che sia solo la prima di una lunga serie. Dopo aver sistemato il campo da calcio e da calcio a 5 per renderli fruibili alle varie società che ne hanno fatto richiesta con apposita manifestazione di interesse indetta dal Comune, avvieremo, a breve, i lavori per il campo da Basket e la sostituzione del manto erboso del campo da tennis. Daniela ha impugnato la sua prima racchetta su quel campetto e le chiederemo di tagliare il nastro a lavori conclusi».

Vai Daniela, Falciano del Massico sarà al tuo fianco!

 

Ufficio Stampa Falciano Bene Comune

 

 

 

Lascia un commento