Sabato 18 novembre Festa d’Autunno a Sessa Aurunca

Sabato 18 novembre Sessa Aurunca profuma d’autunno! È con queste parole che viene annunciata la manifestazione patrocinata dalla Pro Loco locale Festa d’Autunno. Dalle ore 9.00 alle 24.00, diverse sono le iniziative previste: stand espositivi, informativi, artigianali ed enogastronimici, musica, visite guidate per gli studenti, animazione per bambini e prodotti tipici del territorio aurunco.

Nell’occasione vi sarà la registrazione di una puntata speciale di Ricette all’italiana, la fortunata trasmissione di Rete 4 condotta da Davide Mengacci e Michela Coppa: i due conduttori si districheranno tra ricette e prodotti tipici del territorio e le tante bellezze paesaggistico-storiche dell’antica cittadina aurunca.

Al culmine di una giornata in cui Sessa Aurunca profumerà d’autunno, sempre per citare le parole degli organizzatori è prevista l’esibizione musicale dei Valeridà con Elisabeth Stacey e i Terramia, il tutto condito dai gustosi piatti tipici (gnocchi e spuntature di maiale – le tracchiulelle -) della Madonna del Popolo che si festeggerà l’indomani.

 

Festa d’Autunno – Programma

 

—–

 

comments

Lascia un commento