Mjriam Masciandaro, una vita dedicata alla mediazione familiare e alla relazione d’aiuto

Mjriam Masciandaro, nata a Napoli, ma di origini laziali e lucane. Dall’età di tredici anni, ha iniziato a comporre canzoni e a raccontare la vita che vedeva intorno. Tante le sue tematiche; l’emarginazione sociale, le guerre, l’eutanasia, l’aborto. Alcune problematiche ha continuato a trasformarle in canzone e a viverle direttamente con il suo lavoro di mediatrice familiare e counselor. Due figure professionali nuove, ma che sono nate già nel 74 all’Estero diffondendosi lentamente anche in Italia.

Il sociale la riporta anche in un suo programma a Radio Circuito Solare, emittente della provincia di Caserta. Il programma si intitola “Illuminiamoci di musica” ogni mercoledì sui 93.200 MHz e sul sito: www.radiocircuitosolare.com dalle 16.40 in poi, con l’angolo della poesia e la rubrica astrologica “Astri e disastri” in cui si analizzano alcuni aspetti dei segni e di alcuni personaggi famosi.

Il lunedì e martedì ore 20 italiane la si può ascoltare su www.radio1newyork.com

Continua a seguire contemporaneamente con empatia, passione e impegno anche la sua attività di mediatrice e counselor, ricevendo a Scauri, LT, a Napoli presso l’istituto Isppref e a Capodimonte.

Su Facebook la trovate sulla pagina: Mjriamediatricounseling e come speaker con il gruppo: Illuminiamoci di musica con Mjriam!

 

 

——

 

 

One thought on “Mjriam Masciandaro, una vita dedicata alla mediazione familiare e alla relazione d’aiuto

Lascia un commento