Casale di Carinola – Piccole buche crescono…

Tra ieri e oggi si sono aperte due piccole buche (per adesso, ma solo per adesso, non sono ancora voragini… ), una nei pressi dell’Alimentari Anfora e un’altra di fronte alla Farmacia Aurilio, entrambe in via Guglielmo Marconi e soprattutto quest’ultima molto pericolosa per i passanti. Tra l’altro la strada non è stata riasfaltata da molto mi sembra.

Quando è arrivata questa segnalazione, la nostra prima reazione è stata: “Sono solo dei buchetti.: chi vuoi che si possa scomodare a Carinola per queste minuzie!”. C’è da vergognarsene, bisogna ammetterlo, pensando al potenziale pericolo rappresentato da queste piccole spaccature nell’asfalto, e pensando soprattutto al detto «Chi non tappa buchino, tappa bucone!». Sì, ci vergogniamo di aver minimizzato in tal modo, ma purtroppo ci stiamo pericolosamente adeguando al modo di pensare dei nostri Amministratori.

Ahinoi, ancora una volta siamo costretti a sottolineare lo sconfortante degrado in cui il nostro paese è sprofondato, anche facendo un rapporto con le altre frazioni del Comune, tra siepi, cantoni renderebbe meglio, non adeguatamente potati, buche, sporcizia per strada, lampioni indecenti… vien da dire: ma che fanno i nostri rappresentati politici?

Non ci resta che sperare in un intervento fulmineo… «Chi non tappa buchino, tappa bucone!».

 

One thought on “Casale di Carinola – Piccole buche crescono…

  1. AvatarAnonymous

    che cosa fanno i politici i nostri rappresentanti politici? semplice
    “SOLO RACCONTARE STRONZATE ALLA GENTE”

    Reply

Lascia un commento