Il PD Carinola e il Tesseramento appena concluso

Chiuso il tesseramento del PD Carinola con grande soddisfazione da parte dei vertici locali del Partito, che esprimono questo sentimento sulla propria pagina Facebook:

Tanta soddisfazione per il dato di chiusura del tesseramento: a Carinola, tra rinnovi e nuove iscrizioni, le adesioni salgono a 135. Il PD è forte e radicato in questo territorio, tra i cittadini e per i cittadini. Avanti, insieme!

Importante poi l’annuncio dato dal presidente del circolo di Carinola, Gennaro Mannillo, già Primo Cittadino tra il 2008 e il 2010, che ha deciso di abbandonare quella carica e di non rendersi più disponibile per il rinnovo che avverrà con le votazioni interne di domenica prossima:

Nel lasciare l’incarico di Presidente del Circolo PD di Carinola voglio complimentarmi con la segretaria Laura Passaretti per le tante adesioni di giovani nel PD di Carinola. A Loro lasceremo l’impegno di formare una nuova classe dirigente che possa riportare a Carinola la vivibilità dei tempi trascorsi. Personalmente ho concluso un’ulteriore esperienza politica e lascio il testimone ai giovani che dovranno essere sempre vigili e garanti dei valori della democrazia e della Costituzione.

One thought on “Il PD Carinola e il Tesseramento appena concluso

  1. Anonymous

    ANDATE A LAVORARE L’ITALIA NON HA BISOGNO DI VOI “IATE A FATICAAAAAAAAAAAAAAAAAA”

    Reply

Lascia un commento