La suggestione dei Misteri di Sessa in diretta streaming

L’Associazione Culturale AURUNCAnet, con sede in Sessa Aurunca (Ce), che gestisce il sito internet www.settimanasanta.com, dedicato alle tradizioni della Quaresima e della Settimana Santa di Sessa Aurunca, comunica che Venerdì e Sabato Santo (19 e 20 aprile 2019), sul sito web www.auruncanet.it, sarà possibile seguire in diretta sul web le Processioni dei Misteri della Settimana Santa di Sessa Aurunca. Due saranno le postazioni mobili che seguiranno entrambe le Processioni.

Si tratta di un progetto, patrocinato dal Comune di Sessa Aurunca con la collaborazione della Pro Loco Sessa Aurunca, e si avverte che sia durante le pause della Processione del Sabato Santo, che in alcuni tratti (in particolar modo in alcuni vicoli dove il segnale è più debole), potrebbero esserci alcune interruzioni, e che in ogni caso queste saranno preventivamente comunicate online.

Per informazioni www.settimanasanta.com e www.auruncanet.it (dal quale sarà possibile seguire le dirette).

Locandina diretta streaming

 

* in foto una bella immagine della statua delle Tre Marie, cioè tre statue riproducenti la Vergine Addolorata ed altre due donne (certamente Maria Maddalena ed un’altra persona).

comments

Lascia un commento