NFUNNI E TUORCI, il ghiotto prologo della Festa di Casale

Martedì 6 agosto, alle ore 21,00, presso il santuario diocesano Maria SS. delle Grazie di Casale di Carinola (Ce) verrà proiettato il corto “Nfunni e Tuorci” lavorazione dedicata alla rievocazione dell’Apparizione.

Interamente realizzato dalla BK_74 di Mario Imparato nella splendida location del Santuario dedicato alla Madre Celeste Aiuto e sostegno della famiglia l’evento si è avvalso per l’occasione di un Cast (attori e tecnici) di altissimo livello.

Attori (Ruoli)

MadonnaMaria Cristina

Madre di AntoniettaThayla Orefice

MatrignaMaria Teresa Iannone

Padre di AntoniettaCiro Buono

DiavoloKatia Girasole

PreteCarlo Liccardo

Antonietta FavaMelissa Ciotola

Acting CoachCarlo Liccardo

Non c’era modo migliore per introdurre la Festa dedicata alla Patrona e Protettrice del popolo casalese di questo 2019, Festa che fa memoria della solenne Incoronazione avvenuta il 7 agosto del 1960 e che anche quest’anno allieterà le giornate del 7-8 e 9 agosto grazie agli sforzi di chi, come i componenti della Commissione Festa, facendo fronte alle non trascurabili ristrettezze economiche dovute al progressivo spopolamento del nostro amato Borgo, si preoccupa di onorare tale ricorrenza sottraendo parte del proprio tempo alle famiglie e agli affetti.

La produzione ci tiene a ringraziare per la cortesia e disponibilità il parroco don Luciano Marotta e il sig. Emilio Corea, e ricorda che è disponibile alla vendita il DVD con il film proiettato.

Lascia un commento