Bandiera Blu: inizio lavori per Carinola

Come da comunicazione ricevuta via posta elettronica pochi giorni fa dalla società BLUSCARL, ditta incaricata dalla regione Campania, dal 9 settembre cominceranno i lavori riguardanti il Grande Progetto “La bandiera blu del Litorale Domitio” anche per il comune di Carinola.

Ricordiamo che tale progetto ha come obiettivo la riqualificazione ambientale della fascia costiera nota come “Litorale Domitio” e interessa complessivamente sette Comuni della Provincia di Caserta, tra loro territorialmente connessi (Carinola, Cellole, Castel Volturno, Francolise, Mondragone, Sessa Aurunca e Villa Literno).

I lavori, in questa fase, interesseranno via dei Baroni, via delle Nuvole e via san Bartolomeo, così come specificato dal cronoprogramma pubblicato sul sito del comune di Carinola e, sempre secondo le previsioni, non dovrebbero durare oltre il 29-9-‘19.

2 thoughts on “Bandiera Blu: inizio lavori per Carinola

  1. Anonymous

    Speriamo che questi lavori vengano eseguiti coscienziosamente, sono molto importanti per la nostra costa. Senza un sistema di trattamento delle acque reflue funzionante, nessun turismo sarà possibile nella nostra regione. Spero che questi lavori siano controllati seriamente.

    Reply
  2. Anonymous

    Questa società BLUSCARL, ditta incaricata dalla regione Campania ha anche un sito Web? Non ci sono informazioni su questa azienda su Internet.

    Reply

Lascia un commento