Casale: riattivazione della pubblica illuminazione

Con l’odierna determina dell’ing. Antonio Menditto – Responsabile del Settore Tecnico – Attività Produttive/Ambiente/Patrimonio, il comune di Carinola ha deciso di affidare alla Enel Sole srl gli interventi per il ripristino della sicurezza in Casale di Carinola SP. 36, Viale dei Ciliegi, sopraggiunti a causa dell’incidente stradale avvenuto in data 26.10.2019, per l’importo complessivo di € 3.316,29.

Come già riportato in un precedente articolo, da sabato 26 ottobre permangono problemi alla pubblica illuminazione nella parte alta di Viale dei Ciliegi, e segnatamente dal Santuario di Santa Maria delle Grazie, quando un autocarro tranciava un cavo elettrico dell’impianto della privata e pubblica illuminazione.

I danni saranno risarciti all’Ente dalla Compagnia Assicuratrice Groupama – Agenzia di Sessa Aurunca – con la quale il proprietario dell’autocarro FIAT 180, il sig. Mondrone Antonino, nell’occasione guidato dal sig. Cincinnato Alfredo, è assicurato.

Secondo la determina i tempi di realizzazione degli interventi sono pari a giorni due (2) a decorrere dalla data di inizio delle attività.

Lascia un commento