Pro Loco Italiane, si rinnovano i Comitati Provinciali UNPLI

Il Comitato Provinciale UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italia) di Caserta, come anche di altre Province, sabato 15 e domenica 16 febbraio si sono riuniti per eleggere i nuovi rappresentanti provinciali.

A Caserta viene riconfermata la presidente uscente, Maria Fiore, che sarà alla guida del Comitato Provinciale casertano fino al 2024: «È stato un riconoscimento del lavoro svolto negli ultimi quattro anni, che sono stati piuttosto pesanti, e una conferma della vicinanza delle Pro Loco della provincia di Caserta», ha commentato. Nel Consiglio di Amministrazione la affiancheranno Raffaele Compagnone, Letizia De Crosta, Iolanda Gazzerro, Fausto Perrone, Biagio Porfidia e il casalese Antonio Torrico già Presidente della Pro Loco Carinola negli anni scorsi, anche nel suo caso si tratta di una riconferma.

Altro organo è quello del Collegio dei Revisori dei Conti in cui Giuseppe Caprio e Giovanni Verrengia saranno chiamati ad adempiere il delicatissimo ruolo. Infine Vincenzo De Lucia, Giovanni Iorio e Francesco Trepiccione faranno parte del Collegio dei Probiviri.

Lascia un commento