Consegnati 2 ventilatori polmonari dalla Caritas di Sessa Aurunca

Oggi martedì 7 aprile 2020 alle ore 11:00, il Vescovo di Sessa Aurunca Orazio Francesco PIAZZA, il Direttore della Caritas diocesana don Osvaldo MORELLI, per conto di tutta la comunità diocesana, hanno consegnato al Direttore Sanitario dott. Salvatore MORETTA, due ventilatori polmonari per le esigenze della terapia intensiva, dell’ospedale Civile S. Rocco di Sessa Aurunca.

L’iniziativa della donazione è stata realizzata in collaborazione con l’associazione “Siamo Angeli che cercano un Sorriso”, rappresentata dal presidente Capraro, e con i “Lions Litorale” di Sessa Aurunca, con il dottor Passaro nella doppia veste di presidente dei Lions Litorale e di vicedirettore dell’ospedale.

Un momento della consegna dei ventilatori Caritas-Diocesi

La consegna è avvenuta nel piazzale antistante l’ospedale “San Rocco”, alla presenza del sindaco Silvio Sasso e di tutto il personale sanitario e assume importanza fondamentale per la terapia intensiva, soprattutto alla luce del depauperamento di materiali sanitari che il nosocomio aurunco sta “subendo” a favore dell’ospedale di Maddaloni, centro interamente dedicato al trattamento di casi di Covid19.

Lascia un commento