I Cheekbonez al Sanremo Rock, festival della città dei fiori

La band casertana Cheekbonez, dopo aver superato le prime selezioni, ed essersi classificata seconda alle finali regionali del Sanremo Rock, lo storico festival che raggiunge la sua 33^ edizione partirà domani alla volta della città dei fiori.

La band, composta da Antonio Sorvillo, in arte Vill (chitarra e voce), Andrea Migliore (chitarra), Michele Loffredo, detto Mike (basso) e Christian Di Tano (batteria), nasce nel 2015 e pubblica il primo EP Cheekbonez il 18 dicembre 2016; nel 2017 la band è impegnata nella promozione live del primo lavoro in studio, nel 2018 la band si dedica completamente alla produzione del primo album in studio 432 Hz sperimentando gli effetti di questa accordatura utilizzata anche da Mozart, Verdi ed i Pink Floyd.

Nell’autunno 2018 viene pubblicato il singolo ed il videoclip di State Of Anguish. L’uscita dell’album viene sponsorizzata dalla band attraverso numerosi live nel centro/sud Italia. Nel 2019 la band entra in studio per lavorare a tre nuovi singoli: Menti, Camera buia e St. Theodore, al quale ha collaborato Valerio Passaretti proponendo l’arpeggio dell’intro, da cui è nato tutto il brano e registrando uno dei due assoli

Attualmente il gruppo sta lavorando al secondo album registrato in studio e la cui uscita è prevista per l’inizio del prossimo 2021.

Lascia un commento