Lettera al Sindaco per l’emergenza Covid-19

Giunge in redazione una lettera aperta per il sindaco di Carinola relativa al recentissimo caso di positività al Coronavirus. La lettera indirizzata al «Signor Sindaco del Comune di Carinola, tramite il comando VV.UU», è stata trasmessa in data odierna tramite PEC ed ha questo testo

Egregio Sindaco,

nella qualità di Consiglieri Comunali, raccogliamo le preoccupazioni e le ansie dei nostri cittadini in relazione ai vari casi di Covid-19 positivi verificatisi nelle ultime ore nel nostro comune.

Per la tutela della salute pubblica e per il contenimento del contagio da Covid-19, riteniamo che sia necessario estendere la sanificazione a tutti i plessi scolastici del Comune di Carinola, oltre che ai mezzi adibiti al trasporto scolastico.

Tale situazione, a nostro giudizio, imporrebbe la richiesta alle Autorità Preposte di un presidio mobile per effettuare tamponi alla cittadinanza ed in modo particolare a quei cittadini ritenuti a rischio.

Nell’immediato Le chiediamo di dare massima assistenza a quelle famiglie risultate positive al Covid-19.

 

I Consiglieri Comunali

Maria Sorvillo, Giusy Tuozzi, Antimo Marrese e Mario Nicolò

One thought on “Lettera al Sindaco per l’emergenza Covid-19

  1. AvatarGiuseppe

    Sarebbe opportuno far rispettare le regole di prevenzione covid, controlli seri ai concittadini che sono nei luoghi pubblici, buona giornata a tutti.

    Reply

Lascia un commento