Covid: muore responsabile canile di Cellole

Il dottor Alfonso Roberto Bove, 68enne, amministratore responsabile del canile municipale “Santa Lucia” di Cellole presso cui il comune di Carinola alloggiava i cani randagi di sua competenza, è morto oggi a causa del Coronavirus. Si è spento stamattina presso il Covid Hospital di Latina dov’era ricoverato da qualche settimana. Il suo cuore non ha retto al sopraggiungere dell’ennesima crisi respiratoria. Come al solito il Covid-19 approfitta come un parassita di un fisico già debilitato e quindi fiaccato da altre patologie.

A darne notizia è il sindaco di Cellole Guido Di Leone: «Che periodo buio e triste. Ci ha lasciato Alfonso Bove il titolare del canile di Cellole. Alfonso, ma tutti lo conoscono come Roberto era una persona perbene, un uomo che amava il suo lavoro ed era un vero professionista. L’intera comunità si stringe al dolore della famiglia Bove. Ciao Alfonso, che la terra ti sia lieve».

Alfonso Roberto Bove lascia una moglie ed una figlia, Roberta, sua collega nella gestione del canile municipale e che naturalmente sono colpite dal triste senso di vuoto e sgomento che la scomparsa del medico veterinario che dell’amore per gli animali aveva fatto una missione inevitabilmente lascia.

Lascia un commento