La regione Campania sporge denuncia per falsità

Mentre il bollettino di oggi registra l’ennesimo altalenante andamento registrando 4.079 Positivi, di cui 3.643 asintomatici e 436 sintomatici; su un totale di 25.110 tamponi, eccone l’esemplificazione grafica nel dettaglio…

Bollettino Covid-19 regione Campania 16.11.2020

… dal sito della regione Campania apprendiamo che siccome nel corso di una trasmissione televisiva di una rete nazionale andata in onda ieri sera, si è consumato un ulteriore atto di sciacallaggio mediatico, l’Unità di Crisi ha rilevato i seguenti dati completamente falsi, in relazione ai quali, è stato dato mandato all’Ufficio legale di sporgere denuncia, in quanto è stata data pubblicità a un .

Falso numero di terapie intensive.

Il numero di 621 posti letto di terapia intensiva a cui si fa riferimento alla data del gennaio 2019, è relativo al numero di posti letto programmati con Decreto Commissariale n. 103 del 2018 relativo al “Piano Regionale di programmazione della rete ospedaliera ai sensi del D.M. 70/2015”. Si trattava quindi di posti letto da realizzare e non “esistenti” come si è voluto far credere.

Lascia un commento