Altri tre Covid-positivi nel comune di Carinola

covid-19

Stando al quotidiano bollettino ufficiale dell’ASL Caserta è di 3 (tre) l’incremento registrato nelle ultime 24 ore delle persone risultate positive al Coronavirus: da 49 che erano, nel frattempo due si erano negativizzate, adesso sono 52 coloro che stanno combattendo questa subdola, invisibile, e proprio per questo spesso minimizzata e sottovalutata, malattia.

Per adesso non ne conosciamo la residenza relativamente alle frazioni del Comune, e tutto ciò perché ancora non è stato fornito al Sindaco di Carinola il dato dettagliato dall’UOPC di Capua-Mondragone cui il nostro Comune fa riferimento e quindi questa notizia proviene dalla lettura del bollettino. A quanto sappiamo bisogna rispettare una ben precisa procedura burocratica e quindi la comunicazione sul sito istituzionale del Municipio non è così immediata.

Tutto ciò mentre nell’intera provincia di Caserta, che si avvia purtroppo ad essere uno dei territori più martoriati d’Italia, il numero dei nuovi contagi è di 427, sono infatti 17001 gli attualmente positivi nel casertano a fronte dei 16574 registrati ieri.

 

Lascia un commento