Il Liceo Galileo Galilei di Mondragone si presenta online

Sabato 16, domenica 17 e mercoledì 20 gennaio il Liceo Galileo Galilei di Mondragone propone tre pomeriggi di orientamento in entrata per gli studenti delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado e le loro famiglie.
La Dirigente Scolastica prof.ssa Antonietta Pellegrino, docenti e studenti presenteranno la ricca offerta formativa del  Liceo Galilei Mondragone per indirizzare gli alunni delle scuole secondarie di primo grado nella scelta del percorso di studio più adatto alle loro inclinazioni. Il Liceo “Galileo Galilei” di Mondragone anche quest’anno nella classifica di Eduscopio è annoverato tra gli istituti, del territorio limitrofo a Mondragone, che meglio preparano all’università e al percorso lavorativo.
Sabato 16 e domenica 17 gennaio saranno presentati gli indirizzi attivi presso le sedi di Mondragone: Liceo Classico, Liceo Scientifico tradizionale, Liceo Scientifico a curvatura Biomedica, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale, Liceo Coreutico, Liceo Musicale, Liceo Linguistico.
Il pomeriggio di mercoledì 20 gennaio è dedicato alla sede distaccata di Cancello ed Arnone dove sono presenti gli indirizzi di Liceo Scientifico tradizionale e Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale.
Sul sito web della scuola è possibile effettuare la prenotazione agli eventi di orientamento.

Lascia un commento