Carinola: riorganizzazione della macchina comunale

Prosegue il lavoro di riorganizzazione e stabilizzazione della macchina burocratica che rappresenta il motore dell’Ente municipale di Carinola, in considerazione del fatto che la pianta organica non è adeguata e che il Comune è privo di personale con qualifica dirigenziale.

La commissaria prefettizia dottoressa Stella Fracassi, che ricordiamo essere assistita dai sub-commissari dottor Salvatore Basilio e dalla dottoressa Stella Murolo, hanno «deliberato la proroga delle attività degli LSU (Lavoratori Socialmente Utili) fino al 31.12.2021 e la modifica dei compiti loro assegnati al fine di assicurare alla comunità servizi qualitativamente migliori», provvedimento analogamente adottato lo scorso anno dalla giunta Russo.

Sono state poi riviste le assegnazioni di responsabilità per quanto riguarda alcuni settori riguardanti il dott. Mattia Luberto, il dott. Sergio Bergamasco, l’ing. Antonio Menditto e il dott. Giovanni Fusco, quest’ultimo “neo-acquisto” della burocrazia comunale cui, per un accordo “a scavalco” con il comune di Sparanise è stata temporaneamente assegnata la responsabilità di Comandante di Polizia Municipale attribuendogli le relative funzioni fino al 30 giugno 2021.

Lascia un commento