Interruzione convenzione di Segreteria tra Carinola e Falciano

Si prospetta un cambio al vertice della burocrazia della Casa Comunale carinolese. Con la Deliberazione del Commissario Straordinario n. 11/2021 si è unilateralmente deciso di sciogliere la Convenzione per l’esercizio associato della Segreteria comunale tra i Comuni di Falciano del Massico e Carinola.

Tale atto sarà comunicato al Comune di Falciano del Massico (magari è stato già fatto visto che porta la data dello scorso 11 febbraio). deliberazione inerente lo scioglimento della sede convenzionata di Segreteria tra i Comuni di Falciano del Massico e di Carinola

La convenzione fra i Comuni suindicati, approvata con delibera di Consiglio comunale n. 31 del 13.12.2019, prevede all’art. 7, quale causa di scioglimento, l’ipotesi di recesso da parte di uno degli Enti.

Pertanto vista la volontà di procedere alla risoluzione della convenzione di segreteria, il Segretario Generale dott. Luca Laurenzano tornerà ad occuparsi del solo comune di Falciano del Massico e sarà sostituito in tempi e modi da definire.

Lascia un commento