Pauroso incendio a Casale in via S. Pasquale

Ancora non del tutto chiare e definite le cause del grave incendio che oggi pomeriggio, poco prima delle ore 15.00, ha devastato una privata abitazione sita in via S. Pasquale. Il rogo ha provocato grande preoccupazione tra i proprietari e i vicini, che sono accorsi in folla, prima di essere invitati dai Carabinieri a rientrare nelle proprie abitazioni per evitare deleteri assembramenti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che con grande fatica hanno circoscritto le fiamme, che nel frattempo avevano provocato consistenti crolli interni.

Come dicevamo all’inizio, non è possibile per il momento asserire con certezza quale sia stata l’effettiva causa scatenante delle fiamme, tuttavia è stata suggerita insistentemente come origine l’esplosione di un trattore, che avrebbe favorito ed alimentato il rogo.

L’unica certezza è il grosso spavento e l’enorme portata del danno provocato dalla disgrazia, che ha davvero provato, in questa ennesima domenica in zona rossa, i proprietari della casa distrutta dalle fiamme, grazie al cielo tutti illesi: a essi va il nostro più sentito e solidale abbraccio.

Lascia un commento