L’ex sindaco Sasso presenta Democrazia Aurunca

Silvio Sasso L’ex sindaco di Sessa Aurunca sfiduciato nei mesi scorsi, ha intenzione di sfidare il consigliere regionale Gennaro Oliviero che in pratica ha decretato la fine della sua Amministrazione nello scorso ottobre. Questa mattina con un post sul suo profilo Facebook ha presentato il nome della lista, Democrazia Aurunca, con tanto di simbolo che sarà presentato agli elettori nelle prossime Amministrative.

Il simbolo presentato dall’avvocato Silvio Sasso

Le Comunali 2021 saranno inevitabilmente un Referendum sul futuro del Territorio. Una scelta tra la Libertà e la Democrazia del Popolo Aurunco e il governo trasversale della politica di mestiere. Il Popolo Aurunco lasciato solo in piena pandemia merita chiarezza, trasparenza, competenza e buongoverno.

IO CI SARÒ.

NOI CI SAREMO.

Il cuore pulsante del Territorio ci sarà.

Non è chiaro però, anche se onestamente sarebbe difficile ipotizzare il contrario,  è se l’avvocato Sasso abbia intenzione di candidarsi a Sindaco personalmente, cercando la rivalsa contro quel gruppo PD che fa riferimento al presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero che ne decretò la caduta aprendo le porte al Commissariamento nell’Autunno 2020 oppure se appoggerà qualche altro candidato.

La situazione del vicino comune di Sessa Aurunca, fatte le debite proporzioni relativamente all’estensione territoriale, presenta qualche analogia con il comune di Carinola Comune anch’esso commissariato e, per usare le parole dell’avvocato Sasso «lasciato solo in piena pandemia», e il cui «popolo merita chiarezza, trasparenza, competenza e buongoverno».

Lascia un commento