Comunicazione Trenitalia per i pendolari

Trenitalia informa che per consentire a Rete Ferroviaria Italiana l’effettuazione di indifferibili lavori infrastrutturali di adeguamento, potenziamento e riqualificazione della linea Napoli-Roma via Formia, verrà sospesa la circolazione ferroviaria sul tratto di linea Villa Literno – Sessa Aurunca dal 09 agosto al 29 agosto 2021. Gli interventi contribuiranno al miglioramento della linea con incremento degli standard di sicurezza, puntualità e affidabilità dell’infrastruttura.

In tale periodo, i collegamenti saranno assicurati avvalendosi di servizi sostitutivi con autobus attivati sulla relazione Villa Literno-Sessa Aurunca-Minturno Scauri-Formia e v.v. per permettere l’interscambio con i treni regionali li attestati in modo da garantire la mobilità delle persone delle località interc5″ate alla sospensione del servizio ferroviario.

I canali di vendita e web dcl Gruppo FS sono in corso di aggiornamento con la nuova offerta che sarà visibile dal prossimo 17 Luglio.

Gli autobus effettueranno la fermata nei seguenti punti:

Stazione di Villa Literno: Piazzale esterno dì stazione;

Stazione di Cancello Arnone: Piazzale esterno di stazione;

Stazione di Falciano-Mondragone-Carinola: Piazzale esterno di stazione;

Stazione di Sessa Aurunca-Roccamonfina: Piazzale esterno di stazione;

Stazione di Minturno-Scauri: palina TPL parcheggio stazione lato Via Appia;

Stazione di Formia-Gaeta: Piazzale esterno di stazione.

Per qualsiasi necessità in merito a quanto segnalato, rivolgersi alla Direzione Regionale all’ all’indirizzo Pec direzione.campania@cert.trenitalia.it.

Ufficio Stampa Trenitalia

Lascia un commento